Resi e Rimborsi
SE HAI UN ACCOUNT:
- Accedi alla sezione I miei ordini del tuo account, seleziona l’ordine e i prodotti che vuoi rendere e avvia la procedura di reso cliccando su “richiedi rimborso”;
- Seleziona la modalità di reso che preferisci tra Reso con corriere e Reso in negozio* e segui la procedura guidata.
- Al termine della procedura riceverai una mail riepilogativa con il codice del tuo reso e un pdf con l’etichetta da utilizzare per il reso
- In caso di reso in negozio:
- Mostra in negozio il codice di reso che hai ricevuto via mail, insieme alla ricevuta di acquisto;
- Restituisci gli articoli da rendere al negozio che provvederà a gestire il reso;
- Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e non direttamente dal negozio;
- Riceverai il rimborso di quanto reso entro 14 giorni.
SE NON HAI UN ACCOUNT:
- Clicca al seguente link https://www.toyscenter.it/returns/ per accedere alla pagina dedicata. Inserisci il numero d’ordine e l’indirizzo mail che hai utilizzato e seleziona i prodotti che vuoi rendere, avviando poi la procedura di reso cliccando su “ricerca ordine”;
- Seleziona la modalità di reso che preferisci tra Reso con corriere e Reso in negozio* e segui la procedura guidata.
- Al termine della procedura riceverai una mail riepilogativa con il codice del tuo reso e un pdf con l’etichetta da utilizzare per il reso
- In caso di reso in negozio:
- Mostra in negozio il codice di reso che hai ricevuto via mail, insieme alla ricevuta di acquisto;
- Restituisci gli articoli da rendere al negozio che provvederà a gestire il reso;
- Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e non direttamente dal negozio;
- Riceverai il rimborso di quanto reso entro 14 giorni.
Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online con ritiro in negozio?
Se hai effettuato un ordine con ritiro in negozio puoi effettuare il reso seguendo le modalità sopra riportate.
*Servizio momentaneamente disponibile solo su una selezione ristretta di negozi.