FAQ
In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Toys Center ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: customercare@toyscenter.it.
Punti vendita
Cerca qui il negozio più vicino a te.
I nostri negozi sono aperti, puoi venire a trovarci in tutta sicurezza, la vostra salute e quella dei nostri dipendenti sono per noi la priorità. Per conoscere tutte le aperture e le chiusure clicca qui.
Il nostro servizio di e-commerce è sempre a tua disposizione ed in fase di continuo potenziamento per esserti sempre vicino.
Il nostro servizio di e-commerce è sempre a tua disposizione ed in fase di continuo potenziamento per esserti sempre vicino.
- Arriva in negozio con mascherina.
- Visto che l’ingresso nei negozi sarà contingentato (max. 4/5 persone alla volta in funzione delle dimensioni del negozio) ti preghiamo di seguire le disposizioni del nostro personale.
- Mantieni la distanza di sicurezza con gli altri (se farai qualche minuto di coda all’esterno del negozio mantieni le distanze anche li e, per piacere, dai la precedenza alle gestanti).
- Ti avvisiamo che all’interno degli store non si potrà usufruire dei camerini di prova e che l’accesso agli ascensori, qualora presenti, sarà consentito a un solo cliente alla volta.
- Ricordati della distanza di sicurezza anche in cassa, con chi è prima e dopo di te e con il personale di vendita.
Per gli acquisti realizzati nei negozi, abbiamo ampliato il periodo per effettuare il reso a 30 giorni.
Servizi
Per aiutarti nella scelta dei prodotti abbiamo attivato il nuovo servizio di Personal Shopper, con il quale il nostro personale dei punti vendita saprà consigliarti sull’acquisto più adatto. E’ davvero facilissimo .. Scopri di più qui.
Clicca sull’icona Drive&Go presente nella home page. Scegli il tuo negozio di fiducia, acquista i tuoi prodotti e ritirali dopo due ore nel parcheggio in totale sicurezza senza scendere dall’auto.
Chiama il tuo negozio preferito, ordina i tuoi prodotti e prenota il ritiro. Ritira nel parcheggio in totale sicurezza senza scendere dall’auto. Sono amessi solo pagamenti elettronici.
Puoi richiedere la tua Fidelity Card presso uno dei nostri punti vendita oppure online. È gratuita e subito valida.
Partecipare al Fidelity Club è facile! Basta presentare la propria Fidelity Card in cassa oppure fare un acquisto online e accumulare punti. Con i punti potrai richiedere degli sconti immediati. Scopri di più qui!
Puoi conoscere il tuo saldo punti verificandolo direttamente sull’ultimo scontrino, oppure puoi verificarlo online, sulla nostra homepage, inserendo il numero della tua Fidelity Card nel box dedicato.
Profilo personale
“Puoi registrarti in pochi e semplici passi, seguendo la procedura presente al seguente link https://www.toyscenter.it/my-account/register/ La registrazione, che non vincola in alcun modo all’ acquisto. Sicuramente però renderà il tuo processo di acquisto molto più veloce, in quanto non dovrai inserire nuovamente i tuoi dati. Inoltre avrai la possibilità di ricevere, a seguito di esplicito consenso, informazioni su promozioni e novità.”
Per accedere al proprio profilo, è necessario inserire l’indirizzo email con cui ti sei registrato e la password ad esso associata. Attualmente non è possibile accedere al profilo utilizzando il numero di tessera Toys Center (al posto dell’email). Se hai smarrito la password o questa non funziona, clicca qui: https://www.toyscenter.it/my-account/lost-password/.
Il nostro servizio di e-commerce è sempre a tua disposizione ed in fase di continuo potenziamento per esserti sempre vicino.
Il nostro servizio di e-commerce è sempre a tua disposizione ed in fase di continuo potenziamento per esserti sempre vicino.
La username e la password scelte in fase di registrazione sono indispensabili per completare gli ordini e per accedere alla propria area personale. In questa sezione troverai tutte le informazioni relative ai tuoi ordini e i dati personali, potrai aprire una pratica di reso e verificare la validità delle gift card. La username deve essere un indirizzo e-mail valido, indirizzo al quale verrà inviata una e-mail di verifica. La password deve essere diversa dalla username. In caso di modifica, la nuova password deve essere diversa da quella precedente. NB: il controllo della password tiene conto di caratteri maiuscoli e minuscoli.
Pre-acquisto
Per effettuare acquisti è necessario essere registrati sul sito. Per registrarti clicca qui: https://www.toyscenter.it/my-account/register/, inserisci i dati richiesti (fai attenzione a compilare tutti i campi obbligatori contrassegnati da asterisco) e clicca su ‘Invia’ per concludere la procedura. I dati fornitici verranno memorizzati al primo acquisto; sarà poi sufficiente inserire le proprie username e password per effettuare nuovi ordini.
Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all’indirizzo customercare@toyscenter.it.
Il ‘codice promozionale’ è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi e saranno in ogni caso a tua disposizione nel regolamento promozionale pubblicato sul nostro sito. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo “Inserisci il tuo codice sconto” che trovi nella pagina di conclusione dell’ordine. Dovrai poi cliccare sul pulsante “Applica codice”: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.
Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello
Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo. Tuttavia, toyscenter.it potrà riservarsi il diritto di limitare l’acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.
Acquistare su toyscenter.it è veloce ed intuitivo. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull’articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone “Aggiungi al carrello”, vedrai che nel carrello posto in alto a destra del sito aumentare il numero di prodotti. Una volta ultimato il tuo shopping puoi cliccare sul pulsante “Procedi all’ordine” che trovi nel carrello e finalizzare in pochi e semplici step il tuo acquisto. Se invece clicchi sul pulsante “Vai al carrello” potrai modificare la quantità, rimuovere prodotti, aggiungere un codice sconto o una gift card. Per chiudere l’ordine dovrai cliccare su “Procedere all’ordine”. Se sei un utente già registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Indica poi l’iindirizzo per la spedizione e quello di fatturazione. Successivamente scegli uno dei metodi di pagamento disponibili (carta di credito o paypal). Verifica che tutte le informazioni inserite siano corrette e poi clicca su “Conferma ordine”. Se il tuo ordine è stato inserito correttamente, e non ci sono stati problemi per esempio con il pagamento, visualizzerai un messaggio che ti conferma l’acquisto. Riceverai poi una email di conferma con il riepilogo dell’ordine. Ti ricordiamo che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’), non accessibili a terzi.
Il modo più semplice è ricercare nel nostro catalogo tramite il box “Cerca” posto in alto di fianco al logo ToysCenter. In alternativa puoi utilizzare il menù “Giocattoli” per trovare il prodotto che stai cercando
Puoi ricevere informazioni circa il riassortimento di un prodotto che trovi come momentaneamente non disponibile, cliccando sul pulsante “Avvisami” che trovi nella pagina dell’articolo. Nel box che visualizzerai puoi inserire il tuo indirizzo email e, accettando l’informativa privacy, riceverai una email non appena il prodotto tornerà disponibile sul nostro sito
In alcuni periodi è possibile ordinare dei prodotti sul sito e ritirarli successivamente nel negozio prescelto. Quando disponibile, vedrai attivo questo servizio di “Prenota e ritira” direttamente nella scheda prodotto tramite il pulsante “Prenota e ritira”. Per sapere quali articoli sono ritirabili nel tuo negozio di fiducia, seleziona in Home Page il negozio da te prescelto nell’area dedicata al servizio “Prenota e ritira”. Ti ricordiamo che per questo servizio non è possibile pagare l’ordine online, ma il pagamento verrà effettuato direttamente in negozio in fase di ritiro del prodotto. Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione in cui sarà indicato il periodo di disponibilità del prodotto da te scelto. Scaduto questo periodo il prodotto non sarà più appartato per te, ma verrà reso nuovamente disponibile per altri clienti
In alcuni periodi è possibile acquistare dei prodotti sul sito e ritirarli successivamente nel negozio prescelto. Quando disponibile, vedrai questo servizio di “Drive&Go” direttamente nella scheda prodotto tramite il pulsante “Drive&Go”. Per sapere quali articoli sono disponibili nel tuo negozio di fiducia, seleziona in Home Page il negozio da te prescelto nell’area dedicata al servizio “Drive&Go”. Riceverai poi via email la conferma del tuo ordine e le istruzioni per poterti recare in negozio e ritirare il tuo ordine comodamente nel parcheggio del negozio.
Post-acquisto
Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi al tuo Account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Nella email di conferma dell’ordine potrai trovare anche un link per vedere dove si trova il tuo pacco
Certamente! Ecco qui una legenda che spiega i diversi significati abbinati a ciascuno “stato”:
- IN ATTESA DI PAGAMENTO: l’ordine non verrà processato.
- IN LAVORAZIONE: stiamo effettuando le ultime verifiche; in questo momento l’ordine non è ancora stato spedito.
- COMPLETATO: l’ordine è stato confermato e sta per essere affidato al nostro corriere per la consegna. Riceverai la lettera di vettura, verifica anche nello spam.
- IN SOSPESO: abbiamo un problema con questo ordine causa contestazione paypal o altro.
- CANCELLATO: il tuo ordine è stato cancellato per problemi con il pagamento o le giacenze a magazzino. Non verrà evaso.
- FALLITO: il tuo ordine è FALLITO per problemi con il pagamento o le giacenze a magazzino. Non verrà evaso.
- RIMBORSATO: verifica sul metodo di pagamento con il quale avevi effettuato l’ordine e troverai il tuo rimborso entro 3/5 gg lavorativi.
Purtroppo non è possibile annullare un ordine. Quando lo riceverai a casa tua, puoi procedere, entro i termini indicati nelle nostre Condizioni di vendita, al reso. Riceverai entro 14 giorni il rimborso.
Puoi attivare la procedura di rimborso accedendo alla sezione “Ordini” che trovi nel tuo account. Troverai la lista di tutti gli ordini effettuati. Identifica l’ordine per il quale vuoi effettuare un reso, clicca sul pulsante “Rimborso” e inserisci le informazioni richieste. Riceverai il tuo rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto entro i termini indicati nelle nostre Condizioni di vendita.
No, purtroppo non è possibile. Puoi però effettuare un nuovo ordine con i prodotti desiderati.
Le società di trasporto alle quali ci affidiamo hanno adattato le loro procedure di consegna al fine di garantire il massimo della sicurezza per i nostri collaboratori e per tutta la nostra comunità. Si potrebbero quindi verificare dei ritardi nelle consegne dei tuoi ordini dovuti alla situazione contingente a livello nazionale e all’alto numero degli ordini registrati. Ricordati che potrai verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo account sul sito Toys Center. Quando il tuo ordine partirà dal nostro magazzino sarai avvisato con una e-mail e relativo numero di tracking che ti consentirà si essere sempre aggiornato sullo stato della consegna.
Sì, può capitare, soprattutto nei periodi in cui riceviamo tanti ordini. Questo ci permette di velocizzare le operazioni di consegna. Nel caso in cui ricevessi un solo collo ti chiediamo di aspettare almeno 4 giorni prima di contattare il Servizio clienti.
No, ci spiace, purtroppo non è possibile.