📦 RESO GRATUITO FINO AL 15 GENNAIO!

SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 59€

chiudi

COME RICHIEDERE IL RESO DI UN ACQUISTO ONLINE:

  1. Inserisci il numero d’ordine, l’indirizzo mail che hai utilizzato;
  2. Seleziona i prodotti e le quantità che vuoi rendere;
  3. Clicca su «Effettua reso» per avviare la procedura;
  4. Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
  5. Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
  6. Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
  7. Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
  8. Riceverai il rimborso di quanto reso entro 14 giorni.
Non hai ricevuto il tuo prodotto?
Se il tuo ordine non è arrivato, non preoccuparti! In questo caso, non è necessario aprire una richiesta di reso.
Contattaci qui e risolveremo il problema al più presto!

Inserisci qui il numero del tuo ordine e l’indirizzo mail che hai utilizzato: