chiudi

Lego Dreamzzz

Scopri i prodotti Lego Dreamzzz in anteprima:

Cos’è LEGO® DREAMZzz™?
LEGO® DREAMZzz™ è l’ultimo franchise LEGO, composto da uno show televisivo fantasy e nuovi set rivoluzionari.
Nello show, un gruppo di bambini viene trasportato nel magico Mondo dei sogni, estremamente non ordinario, un luogo in cui tutto ciò che hai sempre sognato è reale! È in parte un “allenamento per dormire meglio” per i bambini, in parte una battaglia ad alto rischio tra il bene e il male, in parte un dramma scolastico… ce n’è davvero per tutti i gusti!
I set sono diversi da qualsiasi cosa abbiamo mai creato in precedenza. Le istruzioni per la costruzione sono ispirate ai fumetti e ora sono basate sulla storia, aiutando i bambini a immergersi completamente nel mondo prima ancora di aver finito la loro prima costruzione! E quando hanno finito di costruire, avranno un set che è un meraviglioso e stravagante mix di logica del mondo reale e del mondo dei sogni, completamente diverso da qualsiasi altro set che abbiano mai costruito!

Che storia racconta LEGO® DREAMZzz™?
LEGO® DREAMZzz™ è incentrato su un gruppo di ragazzi che vivono a Brooklyn e che un giorno scoprono l’esistenza del Mondo dei sogni, un luogo dove esiste tutto ciò che hanno sempre sognato e dove, con la creatività, è possibile realizzare qualsiasi cosa si possa immaginare. Nel Mondo dei sogni, i bambini hanno il compito di salvare innocenti sognatori dal malvagio Re Nightmare…

Qual è la storia di LEGO DREAMZzz? (STORIA)
La nostra storia è incentrata su un gruppo di studenti delle scuole medie che, dopo una notte funesta, scoprono l’antico segreto dell’esistenza del mondo dei sogni.
Sì, forse la cosa più importante da sapere su LEGO DREAMZzz è che il mondo dei sogni è reale. È un luogo composto da diversi regni che aspettano di essere esplorati, dal futuristico Cyber Realm al dolcissimo Candy Realm.
Ognuno di essi pullula di creature incredibili che solo l’illimitatezza dei sogni potrebbe creare. E tutto ciò che avete sognato, che lo ricordiate o meno, esiste davvero in quel mondo. Il che è una grande notizia!
Tuttavia, come in ogni bella storia, ci sono anche i cattivi. Il mondo dei sogni è minacciato da Re Nightmare e dal suo esercito di Grimspawn, che corrompono i sogni dei bambini addormentati. Questi sono gli incubi che vogliono conquistare il mondo dei sogni… e anche quello della veglia…
Ma torniamo ai nostri eroi…
Di giorno, vivono gli stessi problemi e le stesse tribolazioni di tutti gli altri ragazzi. Drammi interni, problemi con gli amici, scadenze dei compiti: il tipo di problemi che ogni ragazzo riconoscerà nella propria vita.
Di notte, le loro preoccupazioni non potrebbero essere meno tipiche. Mateo, Izzie e i loro amici devono salvare i sognatori innocenti e affrontare Re Nightmare padroneggiando il potere del dream crafting mentre si trovano nel mondo dei sogni. Questa capacità richiede ai creatori di concentrare tutta la loro ispirazione per evocare oggetti, strumenti, veicoli, compagni – qualsiasi cosa si possa immaginare – mentre sognano.
È un processo che richiede ai ragazzi di avere fiducia nelle proprie capacità e di superare i propri limiti personali. Come l’impulsività di Izzie, il perfezionismo di Cooper o la paura del giudizio di Mateo.
E naturalmente, mentre i bambini crescono come artigiani e creatori nel mondo dei sogni, crescono anche come persone nel mondo reale.