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per ogni tua domanda noi ci siamo
  1. I vostri negozi sono aperti?
    I nostri negozi hanno riaperto a partire dal 18 maggio, puoi venire a trovarci in tutta sicurezza, la vostra salute e quella dei nostri dipendenti sono per noi la priorità.
    Il nostro servizio di e-commerce è sempre a tua disposizione ed in fase di continuo potenziamento per esserti sempre vicino.

  2. Come mi devo comportare nei negozi che sono aperti?
    Per garantire la sicurezza di tutti ti chiediamo di seguire poche e semplici regole:

    • Arriva in negozio con mascherina e guanti.
    • Visto che l’ingresso nei negozi sarà contingentato (max. 4/5 persone alla volta in funzione delle dimensioni del negozio) ti preghiamo di seguire le disposizioni del nostro personale.
    • Mantieni la distanza di sicurezza con gli altri (se farai qualche minuto di coda all’esterno del negozio mantieni le distanze anche li e, per piacere, dai la precedenza alle gestanti).
    • Ti avvisiamo che all’interno degli store non si potrà usufruire dei camerini di prova e che l’accesso agli ascensori, qualora presenti, sarà consentito a un solo cliente alla volta.
    • Ricordati della distanza di sicurezza anche in cassa, con chi è prima e dopo di te e con il personale di vendita.
  3. La consegna dei prodotti acquistati stanno avvenendo in maniera regolare?
    Le società di trasporto alle quali ci affidiamo hanno adattato le loro procedure di consegna al fine di garantire il massimo della sicurezza per i nostri collaboratori e per tutta la nostra comunità.Si potrebbero quindi verificare dei ritardi nelle consegne dei tuoi ordini dovuti alla situazione contingente a livello nazionale e all’alto numero degli ordini registrati.Ti ringraziamo per la pazienza, ma vogliamo rassicurati sul fatto che la soddisfazione dei nostri clienti è per noi la priorità e ci stiamo attivando al fine di contenere questi ritardi logistici il più possibile.Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo account sul sito Toys Center. Quando il tuo ordine partirà dal nostro magazzino sarai avvisato con una e-mail e relativo numero di trackingche ti consentirà si essere sempre aggiornato sullo stato della consegna.
    A partire dal 18 maggio è stata ripristinata anche la consegna presso i punti vendita.

  4. Sto riscontrando dei problemi nell’autenticazione (login)
    Per accedere al proprio profilo, è necessario inserire l’indirizzo email con cui ti sei registrato e la password ad esso associata. Attualmente non è possibile accedere al profilo utilizzando il numero di tessera Toys Center (al posto dell’email). Se hai smarrito la password o questa non funziona, clicca qui: https://www.toyscenter.it/my-account/lost-password/ e inserisci il tuo indirizzo email, così potremo inviarti le informazioni relative al recupero della password.

  5. Posso effettuare acquisti senza registrarmi al sito?
    Per effettuare acquisti è necessario essere registrati sul sito! Per registrarti clicca qui: https://www.toyscenter.it/my-account/register/ , inserisci i dati richiesti (fai attenzione a compilare tutti i campi obbligatori contrassegnati da asterisco) e clicca su ‘Invia’ per concludere la procedura.

  6. Come posso effettuare il reso/ cambio di un prodotto acquistato in negozio?
    Per gli acquisti realizzati nei negozi, abbiamo ampliato il periodo per effettuare il reso a 30 giorni a partire dal 18 maggio 2020.

  7. Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online?
    Anche in questo caso abbiamo esteso il termine di restituzione a 30 giorni per tutti gli acquisti effettuati online.

  8. Il prodotto che sto cercando di acquistare non è disponibile
    Stiamo facendo il possibile per assicurare la disponibilità dei prodotti e rendere l’assortimento sul nostro sito quanto più completo e vario; data la situazione a livello nazionale queste attività hanno subito un leggero rallentamento. I prodotti disponibili ed il nostro assortimento vengono aggiornati di giorno in giorno, quindi torna spesso a trovarci per scoprire tutti i nuovi prodotti appena arrivati!

  9. Posso chiamare il mio punto vendita per fare acquisti?
    Per aiutarti nella scelta dei prodotti abbiamo attivato il nuovo servizio di Personal Shopper, con il quale il nostro personale dei punti vendita saprà consigliarti sull’acquisto più adatto.
    E’ davvero facilissimo .. Scopri di più qui

  10. Hai ulteriori domande? Siamo a tua disposizione. Clicca qui!

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