chiudi

LEGO SPEED CHAMPIONS

13 Prodotti

ordinati per

24

HAI VISTO 24 PRODOTTI DI 13

Speed Champions Lego

Con la serie Lego Speed Champions il noto brand danese di costruzioni giocattolo unisce la creatività dei celebri mattoncini colorati al mondo delle auto, del modellismo e delle macchinine. Un mix di colori e divertimento unico, perfetto per ogni bambino, che trovi in vendita online su Toys Center.

Per questo tema, Lego trae ispirazione direttamente dalle vetture sportive più prestigiose, riproducendo nel suo stile inimitabile le macchine che hanno fatto la storia dell’automobile. Dalle bellissime linee delle Ferrari da corsa, fino ai colori di Porsche e Ford, i modellini di Speed Champions sono il dono ideale per bambini e giovani adolescenti che amano il mondo dell’auto e la creatività. Questi prodotti sono infatti forniti di istruzioni per il montaggio che garantiscono tantissimo divertimento da soli, con amici o in famiglia. Un momento ludico che si trasforma facilmente in una vera e propria sfida intellettuale ed educativa per costruire in scala ridotta uno splendido veicolo da corsa.

L’esperienza di costruzione è sempre stata il fulcro delle Lego, ma con il tema Speed Champions il gioco continua poi in pista, grazie ai numerosi accessori disponibili, per costruire un circuito da corsa completo di tutti i componenti, dalla linea del traguardo alle cabine per il pit stop.

Il set Lego ideale per gli amanti dei motori

Come nei più classici set Lego, il grande vantaggio dei prodotti di questa collezione è quello della versatilità. Costruire e ricostruire la propria piccola fuoriserie può essere infatti divertente tanto quanto sfidare gli amichetti in emozionanti gare sul pavimento. Se da un lato la realizzazione del modellino offre un passatempo solitario, creativo e di natura intellettuale, le macchinine sono da sempre uno dei giocattoli più amati dai bambini per socializzare e rapportarsi con gli altri attraverso una sfida all’ultima sterzata.

I prodotti Speed Champions Lego possono inoltre trasformarsi in un particolare hobby che può introdurre tuo figlio al mondo delle auto, grazie all’ottimo realismo dei modelli e alle storie indimenticabili dietro ognuna delle piccole macchinine giocattolo proposte. Queste includono, per esempio, la classica Chevrolet Corvette, vera e propria icona dell’auto sportiva americana, o l’indimenticabile Ford Mustang Fastback, protagonista di tanti film e una delle vetture d’epoca più desiderate.

E per trasmettere al bambino la tua passione per la Formula 1, puoi scegliere tra le Speed Champions le monoposto più prestigiose come la Ferrari SF16, o la F14, complete di camion trasportatore e accessori per rivivere con i mattoncini più famosi del mondo le grandi emozioni della F1.

Modellini da costruire e collezionare

I numerosi accessori aggiuntivi a corredo delle piccole vetture fanno dell’attività ludica con le Lego Speed Champions un’esperienza davvero completa per divertirsi realizzando le auto, i team e i circuiti più famosi. Vere e proprie opere di modellismo che uniscono il mondo del collezionismo a quello del gioco per bambini.

Una volta completate, le costruzioni possono infatti arricchire la cameretta del bambino e ricordargli, anche una volta cresciuto, gli indimenticabili momenti passati insieme per costruire queste bellissime auto. Non soltanto giocattoli da usare per gareggiare con gli amici, ma anche simboli del mondo dell’infanzia, oggetti dalla grande qualità garantita da Lego per donare un prodotto che acquista grande valore emotivo con il passare del tempo.

Le auto della serie Speed Champions sono la scelta ideale per un regalo adatto davvero a tutti, capace di sviluppare la creatività del bambino e allo stesso tempo regalare ore di divertimento da soli o in compagnia. Scopri l’ampia offerta e scegli il set più adatto per il tuo bambino. Trovi i modelli più amati in vendita online su Toys Center, lo store di riferimento per il giocattolo di qualità.