SE HAI UN ACCOUNT:
Accedi alla sezione I miei rimborsi del tuo account, seleziona l’ordine e i prodotti che vuoi rendere e avvia la procedura di reso cliccando su “richiedi rimborso”;
Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
Riceverai il rimborso di quanto reso entro 14 giorni.
SE NON HAI UN ACCOUNT:
Clicca al seguente link https://www.toyscenter.it/returns/ . per accedere alla pagina dedicata. Inserisci il numero d’ordine e l’indirizzo mail che hai utilizzato e seleziona i prodotti che vuoi rendere, avviando poi la procedura di reso cliccando su “richiedi rimborso”;
Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
Riceverai il rimborso di quanto reso entro 14 giorni.
Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online con ritiro in negozio?
Puoi attivare la procedura di rimborso accedendo alla sezione “Ordini” che trovi nel tuo account. Troverai la lista di tutti gli ordini effettuati. Identifica l’ordine per il quale vuoi effettuare un reso, clicca sul pulsante “Rimborso” e inserisci le informazioni richieste. Riceverai il tuo rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto entro i termini indicati nelle nostre Condizioni di vendita.